Home arrow Chi Siamo

Chi Siamo

PDF Stampa

Nata nel 2005, la G.E.A. è stata fondata da Marco Santalucia, dalla provata e pluriennale esperienza nell'ambito dell'impiantistica elettrica e titolare dell’azienda Light System snc, e dall'ing. Daniele Stella, la cui esperienza nel settore progettuale e tecnico conferisce all'azienda il necessario supporto specialistico.
La società nasce con l'obiettivo di inserirsi nel campo delle verifiche di sicurezza sui serbatoi interrati di GPL, attraverso l'innovativo metodo delle emissioni acustiche, dalla tecnologia sofisticata ed avanzata che la G.E.A., coadiuvata dall'I.S.P.E.S.L. (Istituto Superiore Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro) e dai diretti progettisti dello stesso, utilizza per prima in Italia con risultati qualitativamente elevati, diventando leader per produttività e professionalità.
Con la stessa energia oggi la G.E.A. ha ampliato la gamma di servizi da proporre alle aziende distributrici di gas così da diventare partners seri ed affidabili.
La società è attualmente impegnata su tutto il territorio nazionale nelle verifiche decennali sui serbatoi interrati di GPL per conto di tutte le maggiori aziende distributrici italiane.
Un team altamente competente, tecnici specializzati dalla documentata esperienza nel settore dei collaudi dei serbatoi, mezzi ed attrezzature tenuti costantemente in piena efficienza, costituiscono la forza dell'azienda e ne sono garanzia di professionalità.
Recentemente è entrata a 360 gradi nel mondo dell'efficienza energetica mettendo a disposizione delle aziende che ne hanno necessità, le competenze e l'esperienza necessarie alla completa risoluzione dei problemi energetici nel settore pubblico, privato, terziario ed agricolo.

Un'accurata valutazione iniziale delle esigenze energetiche costituisce la base di partenza sulla quale operare per raggiungere l'ottimizzazione dei consumi energetici del cliente.
L'impegno della G.E.A. nella diffusione della cultura del risparmio energetico e del suo uso consapevole e razionale si concretizza anche nell'organizzazione di eventi volti a tale scopo, in collaborazione con partner competenti e qualificati.
Convegni ed incontri con aziende operanti nel settore, enti locali, soggetti interessati perseguono l'obiettivo di una vasta diffusione della cultura dell'efficienza energetica.